Assessore Sammartino: Impegno per garantire gli stipendi al Consorzio bonifica Enna

L'assessore all'Agricoltura, Luca Sammartino, si impegna a garantire gli stipendi al Consorzio bonifica Enna, affrontando le criticità ereditate.

A cura di Redazione
19 febbraio 2024 20:26
Assessore Sammartino: Impegno per garantire gli stipendi al Consorzio bonifica Enna
Condividi

Il Consorzio di bonifica di Enna è al centro dell’attenzione per le criticità che sta affrontando, e l’assessore all’Agricoltura, Luca Sammartino, ha dichiarato che si stanno cercando soluzioni per garantire gli stipendi dei lavoratori. Le difficoltà che il Consorzio sta affrontando sono considerate parte di una situazione complessa ereditata dalle gestioni precedenti, ma l’amministrazione sta lavorando per superarle.

Il deputato regionale Carmelo Pace ha annunciato un’interrogazione parlamentare sulla situazione del Consorzio di bonifica di Enna, e l’assessore Sammartino ha risposto alle preoccupazioni sollevate, assicurando che si stanno conducendo trattative e valutando possibili soluzioni per garantire tempestivamente gli stipendi ai lavoratori del Consorzio.

Sammartino ha sottolineato la consapevolezza delle difficoltà e ha evidenziato l’impegno dell’amministrazione nel trovare una soluzione. L’obiettivo è quello di superare le criticità e assicurare che i lavoratori del Consorzio di bonifica di Enna possano ricevere i loro stipendi nel più breve tempo possibile.

La situazione del Consorzio di bonifica di Enna è solo una delle molte sfide che l’amministrazione sta affrontando, ma l’impegno dichiarato dall’assessore Sammartino dimostra la volontà di trovare soluzioni e superare le difficoltà ereditate dalle precedenti gestioni.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social