Contrastare la povertà sanitaria mediante il PNES

Il comunicato stampa dell'ASP di Enna illustra il progetto PNES per contrastare la povertà sanitaria, con focus sull'integrazione e l'accesso alle cure. Scopri di più su www.aspenna.it.

A cura di Redazione
12 giugno 2024 10:53
Contrastare la povertà sanitaria mediante il PNES
Condividi

Il 12 giugno 2024, l’ASP di Enna ha ricevuto un comunicato stampa riguardante il Piano Nazionale Esclusione Sociale (PNES) e il suo obiettivo di contrastare la povertà sanitaria.

Secondo il comunicato stampa, il PNES sta lavorando attivamente per affrontare la povertà sanitaria e garantire l’accesso ai servizi sanitari a tutti i cittadini.

Il PNES si è posto l’obiettivo di migliorare l’equità nell’accesso ai servizi sanitari e garantire che nessun individuo venga escluso a causa di difficoltà economiche.

Il comunicato stampa sottolinea l’importanza di un approccio integrato che coinvolga sia le istituzioni sanitarie che sociali per garantire un sostegno completo ai cittadini in situazioni di povertà sanitaria.

Per ulteriori informazioni sul PNES e le iniziative intraprese per contrastare la povertà sanitaria, è possibile visitare il sito web ufficiale all’indirizzo https://pnes.inmp.it/index.php/area5-rete-di-comunita/#.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social