Importante finanziamento per l'Ospedale di Nicosia: 13,5 milioni di euro per adeguamento e messa in norma
Il Ministero della Salute approva un finanziamento da 13.500.000,00 euro per l’Ospedale Carlo Basilotta di Nicosia, per interventi di adeguamento e messa in norma.
Il Ministero della Salute ha approvato un finanziamento di 13.500.000,00 euro per l’adeguamento e la messa in norma dell’Ospedale Carlo Basilotta di Nicosia. Il progetto è stato redatto dal Servizio Tecnico e presentato dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna in base alla Legge 67/88.
Il decreto di approvazione è stato comunicato al Commissario Straordinario, dott. Mario Zappia, e al R.U.P., ing. Salvatore Cordovana, dal Dipartimento Regionale per la Pianificazione Strategica dell’Assessorato Regionale della Salute. Il dott. Zappia ha ringraziato l’Assessorato Regionale per l’attenzione dimostrata nei confronti della comunità della provincia di Enna.
Il finanziamento consentirà di realizzare importanti interventi tecnici nell’Ospedale Basilotta, che è un punto di riferimento per la città di Nicosia e per un’ampia utenza residente nelle zone limitrofe, anche al di fuori della provincia.