Liquidazione degli incentivi per il personale della CUC: risparmi e benefici per le aziende sanitarie siciliane

Liquidazione incentivi per il personale impiegato nelle procedure della CUC della Regione Sicilia. Risparmi acquisiti nelle gare di forniture farmaceutiche e protesi d'anca.

A cura di Redazione
21 giugno 2024 15:42
Liquidazione degli incentivi per il personale della CUC: risparmi e benefici per le aziende sanitarie siciliane
Condividi

La Direzione Strategica dell’ASP di Enna ha deliberato la liquidazione delle somme a titolo di incentivo per le funzioni tecniche svolte dal personale amministrativo del Servizio del Provveditorato nelle attività di predisposizione e controllo delle procedure di gara espletate dalla CUC, Centrale Unica di Committenza, della Regione Siciliana. La normativa sottesa alla liquidazione degli incentivi è il Decreto del Presidente della Regione Sicilia n.14/18.

Le gare regionali, alcune delle quali riguardano i prodotti farmaceutici e le protesi d’anca, condotte dalla CUC e dal personale delle varie Aziende, hanno comportato notevoli risparmi nell’acquisizione delle forniture; nel regolamento regionale adottato, è prevista la liquidazione delle somme da ripartire come incentivo per il personale impiegato nelle gare e appartenente alle aziende sanitarie siciliane.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social