Promozione incarichi di Coordinatore per medici titolari 118 a Enna - Avviso ASP 2024

ASP di Enna cerca medici titolari 118 per 3 incarichi di Coordinatore. Avviso interno per EST. Liquidazione compensi personale SUES 118 per aprile 2024.

A cura di Redazione
14 giugno 2024 12:46
Promozione incarichi di Coordinatore per medici titolari 118 a Enna - Avviso ASP 2024
Condividi

La Direzione Strategica dell’ASP di Enna ha indetto l’avviso interno rivolto ai medici titolari a tempo indeterminato del Servizio di Emergenza Sanitaria Territoriale (EST) per l’attribuzione di n. 3 incarichi di Coordinatori. Un incarico è riservato alla postazione 118 di Enna, il secondo alla postazione di Pietraperzia e, infine, il terzo per la postazione di Troina.

L’avviso sarà pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito web istituzionale www.aspenna.it nella sezione Cure Primarie.

Deliberata la liquidazione dei compensi personale SUES 118 mese di aprile 2024.

In seguito alla disponibilità finanziaria, comunicata dalla Centrale Operativa di Caltanissetta SUES 118 per le postazioni medicalizzate ricadenti nella provincia di Enna, la Direzione Strategica dell’ASP di Enna ha deliberato, con atto immediatamente esecutivo, di corrispondere ai dipendenti aventi diritto gli emolumenti dovuti per il mese di aprile 2024. La somma totale, pari a 113.539,76, comprensiva di oneri sociali e IRAP, sarà corrisposta a medici e infermieri del personale SUES 118.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social