Riapertura termini per iscrizione Albo Aziendale Imprese Sociali - ASP Enna 2024
Avviso per imprese sociali: riaperti i termini per iscrizione all’Albo Aziendale del Dipartimento di Salute Mentale. Scadenza e documenti richiesti specificati nel comunicato.
Il Dipartimento di Salute Mentale ha emesso un avviso per la riapertura dei termini per la presentazione delle domande di iscrizione all’Albo Aziendale delle imprese sociali che erogano servizi socio-sanitari previsti dal Piano Strategico per la Salute Mentale. Le imprese interessate possono inviare la domanda entro e non oltre 10 giorni dalla pubblicazione dell’avviso sul sito internet dell’ASP di Enna, utilizzando l’apposito modulo allegato e inviandolo tramite PEC all’indirizzo specificato insieme alla documentazione richiesta.
La documentazione richiesta include la copia dell’atto costitutivo e dello statuto dell’impresa sociale, la visura della CCIAA, l’iscrizione all’Albo regionale e/o prefettizio, il certificato di attribuzione della Partita IVA e la dichiarazione sostitutiva di conformità dei documenti in copia all’originale. Inoltre, è necessaria la copia fotostatica del documento di identità del legale rappresentante in corso di validità.
La PEC inviata deve contenere come oggetto la dicitura “AGGIORNAMENTO ALBO AZIENDALE PAL – DIPARTIMENTO DI SALUTE MENTALE”. L’ammissione all’Albo Aziendale è soggetta alla verifica dei requisiti di legge da parte di una Commissione esaminatrice nominata appositamente. Le imprese sociali già inserite nell’Albo Aziendale non devono presentare una nuova domanda, ma i requisiti saranno verificati d’ufficio.
L’avviso e il modello allegato per la presentazione delle domande saranno pubblicati sul sito istituzionale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna nella sezione Amministrazione trasparente – Notizie.