Chiusura pomeridiana degli sportelli CUP e Call Center il 24 e 31 dicembre 2024 | Cosa significa per la tua salute in ASP Enna?

Attenzione! Gli sportelli CUP e il Call Center chiuderanno nel pomeriggio il 24 e 31 dicembre 2024. Prepara i tuoi appuntamenti! 🎄📞✨

A cura di Redazione
23 dicembre 2024 19:30
Chiusura pomeridiana degli sportelli CUP e Call Center il 24 e 31 dicembre 2024 | Cosa significa per la tua salute in ASP Enna?
Condividi

Chiusura degli sportelli CUP e del Call Center il 24 e 31 dicembre 2024

L’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Enna ha annunciato la chiusura pomeridiana degli sportelli del Centro Unico di Prenotazione (CUP) e del Call Center nei prossimi giorni festivi, ovvero il 24 e il 31 dicembre 2024.

Con questa comunicazione, l’ASP sottolinea la necessità di garantire un servizio più efficiente durante le festività, permettendo al personale di dedicare tempo alla preparazione delle celebrazioni natalizie e di fine anno. Questo provvedimento interessa tutti gli utenti che si avvalgono dei servizi sanitari e delle prenotazioni, i quali sono invitati a pianificare le proprie necessità in anticipo.

È importante ricordare che la chiusura riguarda esclusivamente il pomeriggio dei suddetti giorni, mentre gli sportelli e il Call Center saranno regolarmente operativi nella mattinata. Gli utenti che necessitano di assistenza o di prenotazioni urgenti devono dunque prestare attenzione agli orari, per evitare disagi.

L’ASP di Enna ha sempre posto grande attenzione alla qualità dei servizi offerti, e in questo periodo di festività la chiusura limitata è pensata per ottimizzare le risorse e garantire un livello di servizio idoneo. Gli utenti sono incoraggiati a contattare gli sportelli nei giorni precedenti o dopo il 31 dicembre per ogni esigenza sanitaria.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito web ufficiale dell’ASP di Enna o contattare gli sportelli in orario di apertura.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social