Assunzione di Sabina Lauria come Dirigente di Neuropsichiatria Infantile presso l'ASP di Enna
La dottoressa Sabina Lauria è stata assunta come Dirigente di Neuropsichiatria Infantile presso l'ASP di Enna, per garantire una maggiore copertura e risposta alle esigenze dei minori.
![Assunzione di Sabina Lauria come Dirigente di Neuropsichiatria Infantile presso l'ASP di Enna](https://ilfatto.tagmood.it/wp-content/uploads/2024/01/Inaugurato-lambulatorio-di-Pediatria-preventiva-a-Piazza-Armerina.jpg)
La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha deliberato lo scorrimento della graduatoria del concorso pubblico di Dirigente di Neuropsichiatria Infantile, nominando in ruolo la dottoressa Sabina Lauria. Dal 1° maggio 2024, in seguito alle dimissioni del medico che aveva precedentemente assunto l’incarico, si era reso vacante e disponibile il posto nella dotazione organica dell’Unità Operativa di Neuropsichiatria Infantile. Nella graduatoria, ancora in corso di validità, la prima nomina possibile è stata quella della dottoressa Lauria, che potrà incrementare l’organico e le risposte ai bisogni dei minori presi in carico dall’Unità Operativa.