Nuovo Inizio al Comando di Ragusa: L'Ing. Alessio Augusto Fonti Prende Le Redini

Il Comando di Ragusa accoglie il nuovo ing. Alessio Augusto Fonti, mentre l'Arch. Granata si trasferisce ad Enna. Affetto e continuità per il futuro! 🌟👷‍♂️🚀

A cura di Redazione
01 ottobre 2024 09:11
Nuovo Inizio al Comando di Ragusa: L'Ing. Alessio Augusto Fonti Prende Le Redini
Condividi

Cambio di guardia al Comando dei Vigili del Fuoco di Ragusa: Alessio Fonti nuovo Comandante

Oggi, il Comando dei Vigili del Fuoco di Ragusa ha assistito a un importante avvicendamento nel vertice della struttura. L’ingegner Alessio Augusto Fonti ha ufficialmente preso posto come nuovo Comandante, succedendo all’architetto Granata, il quale si trasferirà a guidare il Comando di Enna.

La cerimonia di insediamento si è tenuta presso la sede di viale dei Platani, dove il personale del Comando, schierato in modo ordinato, ha voluto rendere omaggio al Comandante uscente. L’architetto Granata ha espresso sentimenti di affetto e gratitudine verso tutti i membri della squadra, sottolineando l’importanza del lavoro collettivo che caratterizza il servizio dei Vigili del Fuoco.

Il nuovo Comandante, Alessio Fonti, ha auspicato una gestione all’insegna della continuità, trasmettendo la sua determinazione a mantenere alti standard di efficienza e professionalità. Il suo messaggio di benvenuto è stato caloroso, promettendo di onorare la fiducia ricevuta e di lavorare a stretto contatto con il personale per affrontare le sfide future.

L’affetto e la stima del personale per entrambi i Comandanti, tanto per Granata quanto per Fonti, è palpabile e segna un momento di riferimento significativo per il Comando, che continua a rappresentare un pilastro nel servizio di sicurezza e soccorso per l’intera provincia di Ragusa. Con questo avvicendamento, i Vigili del Fuoco ribadiscono la loro dedizione nella protezione e salvaguardia della comunitĂ  locale, rimanendo sempre al servizio dei cittadini.

âś… Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social