Assegnazione dirigenti medici per certificazioni elettori fisicamente impediti - Elezioni Parlamento Europeo 2024

Avviso ASP Enna: cercasi dirigenti medici per rilascio certificazioni agli elettori fisicamente impediti alle elezioni del Parlamento Europeo 2024, dettagli sul sito.

A cura di Redazione
09 maggio 2024 15:17
Assegnazione dirigenti medici per certificazioni elettori fisicamente impediti - Elezioni Parlamento Europeo 2024
Condividi

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna ha emesso un avviso per individuare dirigenti medici tra i dipendenti a tempo indeterminato per svolgere attività connesse al rilascio delle certificazioni agli elettori fisicamente impossibilitati a esercitare il voto nelle elezioni del Parlamento Europeo.

Nello specifico, si rende noto che in vista delle elezioni amministrative del 8 e 9 giugno 2024, sarà necessario individuare dirigenti medici per rilasciare certificazioni in diversi presidi sanitari della provincia di Enna, tra cui Enna, Centuripe, Calascibetta e altri. Questo perché i medici della medicina legale non possono presidiare tali sedi per mancanza di dirigenti medici.

Le attività di rilascio delle certificazioni si svolgeranno il giorno 8 giugno dalle 14:00 alle 23:00 e il giorno 9 giugno dalle 07:00 alle 23:00. Le ore di lavoro straordinario effettuate saranno registrate e pagate separatamente, nel rispetto del contratto collettivo nazionale di lavoro.

Tutti i dirigenti medici dipendenti a tempo indeterminato dell’Azienda potranno presentare domanda per svolgere queste attività. Le domande dovranno essere inviate alla U.O.C. di medicina legale e presentate al Protocollo Generale entro il 27 maggio 2024, indicando il presidio per il quale si intende candidarsi.

In caso di più domande per lo stesso presidio, si procederà a un sorteggio pubblico con la presenza degli interessati per la scelta del dirigente medico da individuare per quella sede.

Al seguente link è possibile trovare ulteriori dettagli e l’allegato relativo all’avviso emesso dall’ASP di Enna.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social